OPERATORE POLIVALENTE ADDETTO AD IMPIANTI SEMIAUTOMATICI

Siamo alla ricerca di un Operatore generico addetto alla conduzione di impianti semi automatici.

Predisposto al lavoro di squadra, alla gestione in autonomia delle problematiche inerenti la conduzione dell'impianto e desideroso di imparare il processo.

Il ruolo richiede attenzioni particolari alla corretta applicazione delle istruzioni, in quanto la filiera del Reparto è vincolata al successo di tutte le varie fasi.

Necessario dinamismo e versatilità, gradita la patente del carrello elevatore.

Si prospetta la possibilità di un percorso professionale volto al progredire nella conduzione degli impianti più complessi.

Lavoro su due turni dal lunedì al venerdì.

Disponibilità al sabato mattina se necessario.

Inquadramento previsto: Operaio 6° livello CCNL Alimentare.


Se pensi che il tuo profilo risponda a questa ricerca, compila il modulo sottostante.

Allega Curriculum: * (file Word, Pdf)

Informativa Privacy
A seguito dell'entrata in vigore il 25/05/2018 della riforma europea della disciplina sulla Protezione dei Dati - GDPR 2016/679 - per poter gestire le sua richiesta dobbiamo ricevere il consenso esplicito al trattamento dei suoi dati. Le chiediamo quindi di leggere l'informativa completa cliccando qui ed esprimere il suo consenso cliccando sul tasto Acconsento. Potrà revocare il consenso al trattamento per questa finalità in ogni momento. Il suo indirizzo mail non sarà comunicato, ceduto, o venduto singolarmente o come parte di un database di contatti a terze parti, in nessuna occasione.



Back to top